Guadagnare soldi online. Una soluzione per continuare a monetizzare con la tua immagine o il tuo brand nonostante la fine di Instagram.
Lavori su Instagram e temi la sua fine? C’è una soluzione per continuare a guadagnare soldi online anche senza Instagram
Ciao, sono Alice Cerea. Ho iniziato la mia carriera sul web più di 10 anni fa e per diversi anni le mie entrate sono dipese unicamente da Instagram. Guadagnavo tanto, forse troppo e ciò mi ha permesso di costruire la vita dei miei sogni.
Poi la vita si è messa di mezzo, ho dovuto fare i conti con una malattia che ha stravolto la mia vita (su Instagram @alicecerea ve ne parlo), le possibilità di movimento sono diminuite, così come il lavoro e le entrate economiche (chi vuole lavorare e affidare la propria immagine ad una persona malata? Beh sì, il mondo sotto questo aspetto fa ancora parecchio schifo).
In quel momento mi sono trovata con le spalle al muro, avevo per fortuna un bel gruzzoletto da parte, e mi sono chiesta: se Instagram chiudesse io cosa farei? Io chi sarei?
Le risposte erano tante e negli ultimi anni le ho sperimentate tutte con ottimi risultati.
Nel video di oggi parliamo di come lavorare sul web senza Instagram, è possibile!
Scopri il miglior server secondo me: Bluehost.
Trovi tantissimi atri consigli su come guadagnare sul web senza Instagram nel nuovo corso “Verso l’infinito e oltre Instagram” disponibile ora ad un prezzo piccolissimo.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
No Comments