0
magazine

Collaborazioni con influencer: i migliori da scegliere

a coffee cup and a pen on a desk

Influencer per collaborazioni. Sei alla ricerca dell’influencer perfetto per creare contenuti e spingere al massimo la tua attività? Sei nel posto giusto! Oggi ti diamo qualche nome utile e non solo!

Influencer per collaborazione: come fare e nomi utili

Le collaborazioni con gli influencer sono importanti e, se utilizzate nel modo giusto, possono spingere la tua attività al top.

I risultati migliori si ottengono dalle campagne professionali di influencer marketing (richiedici un preventivo gratuito scrivendo a sognatoridigitali@gmail.com) .

Tuttavia, se ami il fai da te e non vuoi investire nulla per il momento, ecco qualche consiglio utile per collaborare con gli influencer.

Scegli gli influencer giusti

Esistono centinaia di migliaia di influencer, di nicchia o generici, con molto seguito o con poco seguito ma interessato ad un determinato prodotto.

Sta a te determinare l’influencer più adatto al tuo prodotto e al tuo brand. Ecco qualche nome utile:

Scopri qui tanti altri influencer

Sfrutta i loro contenuti

Gli influencer realizzeranno dei contenuti (video e foto) con i tuoi prodotti, fatteli inviare e utilizzali anche sui tuoi social (previo consenso dei creator)

Stai sul pezzo

Una volta andato online il contenuto dell’influencer non mollare la presa! È quello il momento in cui devi iniziare a fare sul serio!

Ma come? Iscriviti alla nostra newsletter gratuita e ricevi il manuale per sfruttare al meglio le collaborazioni con gli influencer + tanti consigli utili per far crescere il tuo brand.

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply